Sangue e verità: un thriller d'azione per PSVR

Sony Interactive Entertainment ha presentato l'action thriller "Blood & Truth" alla Paris Games Week 2017. annunciatoche è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio interno di Londra e sarà pubblicato per PlayStation VR.

"Blood & Truth" si svolge nel mondo criminale della Londra moderna e il primo trailer fornisce già impressioni molto promettenti. Ricorda "London Heist" della collezione di giochi VR. "Mondi PlayStation VR" ricorda il gioco. Non c'è da stupirsi, perché è da lì che gli sviluppatori hanno tratto ispirazione. "La gente lo ha amato e ha risposto molto positivamente alle cose che il gioco rendeva possibili, dal modo in cui si poteva interagire con gli oggetti alla sensazione che dava ai giocatori mentre giocavano", dice Stuart Whyte, direttore dello sviluppo dei prodotti VR presso i London Studios.

E aggiunge a proposito del nuovo gioco: "Le capacità di PSVR ci hanno permesso di mettervi direttamente nei panni di un eroe d'azione in un modo mai sperimentato prima. Dal momento in cui indosserete le cuffie, diventerete Ryan Marks, un soldato d'élite delle forze speciali impegnato in una pericolosa missione per salvare la sua famiglia da uno spietato signore del crimine. Nei panni di Ryan, affronterete i vostri nemici, scoprirete segreti e proverete il brivido della caccia". Il gioco si gioca con i controller Move, che si propone di essere particolarmente realistico.

Fonte: Blog ufficiale PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT