CyberLink ha rilasciato "Power Media Player MR". La nuova applicazione è destinata agli utenti di cuffie Windows per la realtà mista che vogliono sperimentare materiale VR oltre a film o immagini normali.
Power Media Player MR" supporta video a 360 gradi e 3D a 360 gradi, nonché foto in VR. A questo scopo, una funzione di ricerca su YouTube è integrata direttamente nell'applicazione. In questo modo gli utenti hanno accesso illimitato ai numerosi video in VR. Il software mostra anche fonti di contenuti aggiuntivi attraverso playlist selezionate dei 500 migliori video di realtà virtuale su YouTube.
"Per gli utenti delle cuffie Windows Mixed Reality, l'applicazione Power Media Player MR offre un portale per film e foto coinvolgenti. Utilizzando l'app, gli utenti si sentono come quando hanno guardato il loro primo film, un'esperienza emozionante e inedita, libera da distrazioni e interruzioni. Inoltre, ora offre un ambiente di visione ideale ovunque ci si trovi", ha dichiarato il dottor Jau Huang, CEO di Cyberlink. Il download è disponibile all'indirizzo Windows Store disponibile.
Funzioni principali secondo il produttore:
- Visualizzare filmati e foto in VR utilizzando una cuffia Windows Mixed Reality
- Riproduzione di video a 360° e 3D a 360°
- Guarda le foto a 360°
- Riproduzione di raccolte di immagini come presentazione video
- Visualizza la raccolta di video con i migliori 500 video VR su YouTube
- Funzione di ricerca dei video di YouTube direttamente dall'applicazione Power Media Player MR
- Accesso diretto all'iscrizione a YouTube, alla libreria e a "I miei video" all'interno dell'app
- Visualizzazione di video e foto convenzionali (non a 360°) in un ambiente VR immersivo
Fonte: Comunicato stampa