Aldi Süd e il programma di casting di ProSiebenSat.1 "The Voice of Germany" accompagnano la stagione in corso con un concorso e tanta realtà virtuale.
Lo scorso autunno, il discount Aldi Süd ha collaborato per la prima volta con il programma di casting The Voice of Germany, che viene trasmesso su ProSieben e Sat.1. Ora inizia la prossima stagione e Aldi è di nuovo presente. Ora sta per iniziare la prossima stagione e Aldi è tornato. Questa volta, la partnership è accompagnata da nuove campagne all'insegna del motto "The big buzz". La campagna è iniziata il 16 ottobre con una combinazione di un concorso di gratta e vinci e un'offerta di realtà virtuale. La trasmissione televisiva della nuova stagione di "The Voice of Germany" inizia su ProSieben il 19 ottobre; la prima edizione su Sat.1 va in onda il 22 ottobre.
Il concetto: nell'ambito della campagna, i clienti di Aldi Süd ricevono un gratta e vinci per acquisti del valore di dieci euro ciascuno. Chiunque estragga uno (o più) biglietti vincenti può inserire i codici ricevuti sul sito www.das-grosse-buzzern.de per partecipare all'estrazione dei premi. I premi in palio comprendono premi in denaro e viaggi. Ad esempio, alla finale di "The Voice of Germany", ma anche alla finale live della versione americana.
Guardare dietro le quinte con la VR
Allo stesso tempo, i fan hanno l'opportunità di vivere il programma in un ambiente di realtà virtuale. A questo scopo Aldi offre la propria applicazione per iPhone e Android. Tra le altre cose, l'applicazione gratuita mira a dare agli spettatori uno sguardo dietro le quinte: dietro le quinte, nel camerino, alle audizioni al buio o al gran finale. Tuttavia, gli utenti hanno bisogno di occhiali per la realtà virtuale per godere appieno dell'esperienza.
La VR è già stata utilizzata per la stagione tedesca di Ninja Warrior per i telespettatori, come noi segnalato.
Fonte: W&V