Il nuovo show di Condé Nast Entertainment Virtually Dating mostra come può essere un appuntamento al buio in VR.
I single in cerca di un partner a volte si trovano in grande difficoltà: dove trovare la persona giusta e qual è il modo migliore per iniziare una conversazione? La maggior parte delle persone prova i noti siti di incontri online e i classici appuntamenti al buio che ne conseguono.
Ci sono molti imprenditori scaltri che stanno facendo il colpaccio nel mercato dei single, e non si fermano al mondo virtuale. Abbiamo già parlato della piattaforma FlirtAR dove è possibile effettuare il controllo dal vivo e conoscere anche le Sugardaddy VRdove il nome dice tutto.
Un nuovo programma di intrattenimento di Condé Nast, dal semplice nome Virtually Dating, sottolinea che Facebook come possono andare le cose in un appuntamento al buio in VR. La serie è iniziata la settimana scorsa con i protagonisti Shelby e John, un'attraente coppia felice e spensierata, ovviamente di tipo estroverso.
La qualità lascia molto a desiderare
Nel video si può vedere come il primo contatto non sia così facile a causa della scarsa qualità dell'applicazione. Prima di essere collocati nella stessa stanza reale, i due sono stati scansionati separatamente in 3D per potersi vedere in VR. La clip, che dura circa 8 minuti, mostra i due che prendono confidenza con la realtà virtuale e si divertono insieme nei diversi mondi. John pensa di avere un aspetto piuttosto strano, ma almeno il suo sedere è bello. Shelby risponde che non è giusto, perché il suo fondoschiena non è rappresentato altrettanto bene.
I due si trovano molto bene insieme e si avvicinano durante il ballo. Non sorprende quindi che la coppia decida di continuare. Infatti, alla fine dell'appuntamento virtuale, viene chiesto alla coppia se desidera vedersi nella vita reale.
Vedete, anche nel mondo virtuale gli appuntamenti possono essere pieni di complicazioni.
Fonte: nypost / Youtube