Il futuro del flirt inizia con FlirtAR

Le app di incontri sono ormai una dozzina. L'app in arrivo FlirtAR promette un'innovazione e vuole competere con le precedenti borse per single e incontri con un rapido contatto diretto. A questo scopo utilizza la realtà aumentata.

Gli amanti del flirt stiano attenti. Le cose potrebbero farsi eccitanti quest'autunno, quando alla fine di settembre uscirà FlirtAR, la prima app di incontri in realtà aumentata (AR) al mondo. Questa promettente applicazione combina le tecnologie di riconoscimento facciale, geolocalizzazione e realtà aumentata.

Lo scanner

È un po' come alla Migros: se si scansiona un prodotto con l'app corrispondente, si ottengono le informazioni associate. Con FlirtVR, ora è semplicemente una questione di carne e ossa. Il tutto dovrebbe funzionare in modo molto semplice e intuitivo: Se la persona dei vostri sogni incrocia il vostro cammino, aprite l'app FlirtAR e puntate il vostro smartphone verso quella persona. Se la persona è registrata, potete già vedere il suo nome, la sua età e i suoi interessi. Viene visualizzata anche la musica che la persona sta ascoltando al momento, a seconda che sia stata resa disponibile agli altri.

Il controllo dal vivo

Non appena qualcuno guarda le informazioni o il profilo, si riceve un messaggio che segnala che si è appena stati scoperti. A seconda del proprio stato d'animo, è possibile partecipare al flirt in tempo reale o andarsene il più rapidamente possibile. Nascondersi dietro a un'altra persona o a un'immagine ritoccata non funziona più con questa app, perché ci si incontra immediatamente dal vivo.

Secondo lo sviluppatore Artha Holding, la nuova app risolve uno dei problemi principali delle app di incontri tradizionali. La sviluppatrice ritiene che le persone perdano molto tempo con le precedenti app di incontri. È nella natura umana entrare in conversazione con gli altri. Con le precedenti app di incontri, i single e le persone in cerca di un contatto passavano ore a presentarsi l'uno all'altro. Quando poi si incontrano le persone nella vita reale, spesso tutto è diverso e i profili e le dichiarazioni non corrispondono affatto.

La privacy è la priorità assoluta di FlirtAR. Tutti gli utenti devono effettuare il login attraverso i social network conosciuti e passare attraverso una doppia verifica.

Altri usi: Trovare amici

Ma l'applicazione non aiuta solo a trovare un partner. È anche pensata per aiutare le persone a trovare nuovi amici se, ad esempio, si sono trasferiti in un'altra città. Grazie alle informazioni contenute nei profili, è sicuramente facile trovare un argomento di conversazione adatto.

Fonte: www.virtualreality-news.net / FlirtAR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT