Sparc è disponibile per PSVR, altri sistemi potrebbero seguirlo

CCP Games, conosciuta da "EVE Online" ha rilasciato "Sparc" per PlayStation VR (vedi trailer di lancio). Come hanno rivelato gli sviluppatori, il supporto per il gioco sarà aggiunto quest'anno. altre piattaforme parlare.

Di conseguenza, esiste la possibilità che "Sparc" sarà rilasciato anche per Oculus Rift e/o HTC Vive insieme a PlayStation VR. Tuttavia, è discutibile che il cross-play possa essere realizzato in questo contesto. Un problema sarà probabilmente il controllo del movimento, che funziona in modo più preciso con Oculus Rift e HTC Vive. I giocatori di PC potrebbero essere avvantaggiati rispetto ai possessori di PSVR.

"Sparc" offre duelli dal ritmo incalzante e fisicamente impegnativi. Si utilizzano i controller PlayStation Move per lanciare proiettili contro gli avversari a distanza. Allo stesso tempo, bisogna schivare, bloccare e deviare gli attacchi. "Sparc" è stato progettato principalmente come gioco online con varie modalità per due giocatori.

Fonte: RoadToVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Data per Half-Life: Alyx

Dopo aver parlato in precedenza solo di marzo 2020, Valve ha ora confermato ufficialmente che "Half-Life: Alyx" uscirà...
IT