Zurigo gioca a viaggiare nel tempo con il gioco di realtà mista "ewz-on

"ewz-on" è il gioco interattivo di realtà mista che celebra il 125° anniversario di ewz. Gli utenti sperimentano lo sviluppo dell'elettricità a Zurigo e nei Grigioni, dagli inizi fino al futuro, in sei epoche emozionanti e possono anche spolverare alcuni bei premi.

È il 1892 e la città di Zurigo è dominata da tram trainati da cavalli, lampade a gas e candele. È qui che inizia l'emozionante viaggio. Gli utenti che hanno scaricato l'App Jubliäums AR ewz-on di ewz Elektrizitätswerk der Stadt Zürich download, si può diventare testimoni di epoche storiche e contribuire al progresso elettrico in modo giocoso: così, si ha la possibilità di controllare le turbine della prima centrale elettrica fluviale di Letten, di illuminare le strade della città, di costruire dighe o di controllare le reti elettriche intelligenti del futuro. Ogni epoca contiene il proprio gioco.

Nel corso di tre settimane, i giocatori vengono ripetutamente messi di fronte a nuovi compiti che a volte sfidano la loro destrezza, a volte le loro conoscenze. A casa, insieme agli amici o in realtà mista - nel centro della città di Zurigo o nei Grigioni. Il gioco è iniziato il 27 agosto 2017 alle 10.00, dura fino al 19 settembre 2017 alle 21.00 ed è suddiviso in sei epoche. Le epoche vengono sbloccate una dopo l'altra con un ritmo di 4 giorni. Il ticker sul sito web mostra i dettagli.

Pacchetto prezzi generoso con prezzi immediati

In palio ci sono premi interessanti. Il giocatore con il punteggio più alto in tutte le partite vince il gioco e il premio principale: un buono viaggio di Hotelplan del valore di 15.000 franchi svizzeri.

Nei giochi di realtà mista delle epoche 2 e 5, i partecipanti possono anche ottenere premi istantanei dai partner partecipanti per un periodo di tempo limitato. A tal fine, i giocatori devono recarsi fisicamente nel punto indicato sulla mappa. Non appena si trovano nel raggio del punto, nell'app compare un annuncio a schermo intero. Questo annuncio deve essere mostrato alla cassa presso il punto partner e può quindi essere ottenuto come premio istantaneo.

In totale, sono in palio premi per un valore di oltre 60.000 franchi svizzeri.

Tra l'altro, è possibile partecipare al gioco in qualsiasi momento, anche se i premi dell'epoca precedente sono già stati assegnati. È inoltre possibile rigiocare in qualsiasi momento all'interno di ogni epoca e tra le epoche: ad esempio, è possibile entrare nel gioco nell'epoca 5, rigiocare le epoche precedenti e competere per i premi principali.

Sottolineare il rullo pinior

Nel 2017 ewz festeggia il suo 125° anniversario e, con questa app, rende tangibile a clienti, dipendenti e interessati il ruolo di pioniere che ewz ha ripetutamente assunto nelle varie epoche degli ultimi 125 anni, nonché la sua visione del futuro.

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT