MySugardaddy VR - Incontri in realtà virtuale

Gli sviluppatori della nuova comunità di incontri MySugardaddy VR vogliono portare una rivoluzione nel settore degli incontri online. Gli operatori si aspettano che almeno 5.000 nuovi utenti utilizzino il formato di incontri virtuali entro la fine dell'anno.

Ora ci sono maggiori informazioni sulla prevista piattaforma VR Flirt. A www.my-sugar-daddy.com/vr viene creata una comunità in cui è possibile uscire virtualmente con il proprio partner di flirt. Non appena gli utenti si immergono nella realtà virtuale con gli occhiali VR, sperimentano da vicino il loro partner di flirt sotto forma di avatar personalizzato.

Sconvolgere il mercato degli incontri

Una giovane squadra di Dortmund si è posta l'obiettivo di portare la VR nel mondo degli appuntamenti. Con la comunità MySugardaddy, i visionari vogliono dare una scossa al mercato degli appuntamenti.

A differenza della banale chat, i flirtatori nel mondo virtuale possono ora comunicare tra loro come in un vero primo appuntamento. L'interazione con il partner del flirt diventa quasi tangibile e gli utenti possono trasmettere i loro sentimenti ed esprimerli. Nel mondo degli incontri virtuali non ci sono limiti e i propri desideri sembrano diventare tangibili.

Il nome dice tutto

Il nome della piattaforma sembra essere il suo programma: My Sugardaddy vuole essere una comunità di incontri di alta qualità per uomini finanziariamente indipendenti (Sugardaddy) e donne single attraenti e sicure di sé (Sugarbabe). In altre parole, l'uomo dovrebbe essere in grado di finanziare uno stile di vita adeguato per la donna.

Grandi obiettivi: Rivoluzione nel comportamento di flirt

L'entusiasmo per la VR e il suo potenziale è condiviso da Philip Cappelletti, amministratore delegato di SDC Ventures GmbH, l'operatore di MySugardaddy VR:

"La tecnologia VR si svilupperà in un mezzo di comunicazione di massa e rivoluzionerà la comunicazione interpersonale".

Con l'emergere della comunità di incontri VR, la realtà virtuale rivoluzionerà anche l'amore, soprattutto il comportamento di flirt, ne è certo Thorsten Engelmann, partner commerciale:

"La tecnologia VR ha già dimostrato il suo grande potenziale in molte aree della nostra vita quotidiana, quindi siamo convinti che la VR sarà un vero trionfo anche nel settore degli incontri. Vediamo gli incontri in VR come il futuro degli appuntamenti".

Incontri virtuali - per tutti dall'autunno 2017

MySugardaddy VR è attualmente in fase di test estensivo come parte di una versione beta chiusa. La community sarà poi rilasciata al pubblico generale a partire dall'autunno 2017. Gli operatori prevedono che almeno 5.000 nuovi utenti utilizzeranno il formato di incontri virtuali MySugardaddy VR entro la fine dell'anno.

Non sono del tutto soli con la loro idea. Abbiamo già parlato di un'applicazione di realtà aumentata chiamata FlirtAR segnalato.

Fonte: news.mysugardaddy.eu

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Flirtare in VR

La società SDC Ventures, con sede a Dortmund, sta sviluppando una piattaforma virtuale di incontri online e prevede di lanciarla in autunno. Chi cerca un partner sceglie...
IT