Giochi VR previsti per The Walking Dead

Skybound Entertainment e Skydance Interactive hanno annunciato, in occasione dell'evento E3 2017 di Los Angeles ha annunciato che è stata concordata una collaborazione per lo sviluppo di diversi giochi VR incentrati su "The Walking Dead" per svilupparsi. Come Dan Murrayil presidente di Skybound Entertainment, ha dichiarato di aver ricevuto diverse richieste di giochi VR per "The Walking Dead". Ora questo desiderio è stato esaudito.

Il primo gioco, già previsto per il 2018, presenterà nuovi personaggi, una nuova ambientazione e un sistema di interazione innovativo e basato sul contesto. Sono state promesse anche alcune sorprese. Inoltre, sarà data molta importanza alla storia e alle decisioni morali (comprese le loro conseguenze). "The Walking Dead VR" dovrebbe essere rilasciato per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift, ma non sono ancora disponibili dettagli specifici.

Fonte: IGN

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Iron Man VR in ritardo

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj possono annunciare la data precedente di "Iron Man VR" il 28 febbraio....
IT