La prima proposta di matrimonio al mondo in VR

Parlando con Philip e Fabian del VR Center di Dietlikon il lunedì di Pentecoste, era chiaro che le idee non mancavano. Ma un'idea particolare è arrivata da un cittadino straniero quel fine settimana: Voleva chiedere alla sua ragazza di sposarlo nella VR. E così è successo che, alla fine dell'Explorer, mi sono trovato improvvisamente con un mazzo di fiori virtuale in mano. Era una sorta di prova per il pomeriggio, quando ci sarebbero stati fiori veri e un anello.

Perché no? In linea di principio, si potrebbe rendere il tutto un po' più romantico che dopo una missione in una rovina. In VR, praticamente tutto sarebbe possibile. Dopo aver trovato con successo il proprio partner durante un'avventura Flirt in VR, sarebbe il prossimo passo logico.

I due sono sopravvissuti con successo all'Explorer e lei ha detto di sì.

Sistema di franchising in pianificazione

Nel frattempo, il duo Philip e Fabian non si è limitato a migliorare i giochi e a organizzare il matrimonio. I due hanno sondato in lungo e in largo e presto saranno coinvolti a livello internazionale. Con un sistema di franchising, offriranno il loro concetto in diverse località. In Svizzera è prevista un'arena nella Svizzera centrale e un'altra nella zona di Soletta. Altri quattro all'estero. Tra questi, Svezia, Russia e Germania sono in fase di trattativa finale. I concetti varieranno da campi da gioco di 400 m2 a brevi Experiencen. Le inaugurazioni sono previste tra la fine di agosto e la fine di ottobre.

Collaborazione con Striker VR

Sono stati anche in grado di stringere alcune interessanti collaborazioni. Per esempio, attualmente sono il primo centro al mondo ad avere Stiker VR Grazie a una buona connessione, sono riusciti ad assicurarsi alcuni modelli prima del lancio ufficiale di dicembre. Ne abbiamo tenuto uno tra le mani e possiamo dire che ha un bell'aspetto. A differenza delle armi che abbiamo visto nel Tiratore usati, ora sono molto più robusti e le ragazze inesperte, come me, non possono più disattivarli così facilmente.

E la conclusione della seconda visita al Centro VR: Sembra che stiano facendo un lavoro così convincente che molte altre persone diranno di sì.

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT