Space Junkies: sparatutto arcade in VR con azione jetpack

Ubisoft annunciato al E3 2017 Space Junkies" a Los Angeles. Si tratta di uno sparatutto arcade con jetpack, sviluppato esclusivamente per la realtà virtuale. Secondo Ubisoft, il gioco offre un divertimento multiplayer intuitivo e veloce in arene orbitali tridimensionali. È supportato anche il controllo completo del corpo in VR, che consente ai giocatori di immergersi in battaglie intense e senza peso. "Space Junkies" uscirà nella primavera del 2018 per Oculus Rift con Touch e HTC Vive.

"Space Junkies" è sviluppato da Ubisoft Montpellier e i creatori promettono battaglie 1 contro 1 e 2 contro 2 nella "Dirty Bowl". Si tratta di un insieme di arene spaziali che reagiscono dinamicamente alle azioni dei giocatori, permettendo loro di muoversi e attaccare in qualsiasi direzione. Il gioco include anche un arsenale di armi insolite che possono essere utilizzate per variare gli attacchi in modo da eliminare efficacemente gli avversari. "Space Junkies" utilizza un motore di realtà virtuale proprietario chiamato "Brigitte". La tecnologia è stata progettata per evolversi e adattarsi ai nuovi requisiti della creazione di mondi VR.

"Space Junkies si rivolge ai giocatori VR che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo e folle che stimoli il loro spirito combattivo", afferma Adrian Lacey, Producer di Ubisoft Montpellier. "Stiamo creando uno sparatutto multigiocatore competitivo e adrenalinico che è fuori dal mondo, dando ai giocatori la libertà di sfruttare appieno i progressi delle interfacce giocatore-macchina in un modo che è possibile solo nella realtà virtuale".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT