Rick & Morty entrano nella realtà virtuale

Con "Job Simulator", lo studio di sviluppo Owlchemy Labs ha realizzato uno dei primi giochi VR di grande successo. Questa folle simulazione di lavoro è stata ed è estremamente popolare su YouTube e nei Let's Play, in quanto si possono creare situazioni stravaganti e divertenti di ogni tipo. All'inizio di gennaio 2017, i creatori hanno confermato che il "Job Simulator" aveva generato vendite per oltre tre milioni di dollari. Ora è il momento del prossimo scherzo di Owlchemy Labs.

"Rick and Morty: Virtual Rick-ality" sarà rilasciato per HTC Vive e Oculus Rift il 20 aprile 2017. Il gioco VR è ovviamente basato sulla popolare serie televisiva animata "Rick and Morty". In "Rick and Morty: Virtual Rick-ality", i giocatori assumono il ruolo di un clone di Morty. Si esplorano il garage di Rick, la casa degli Smith e vari mondi alieni. Come si può vedere nel breve trailer, le meccaniche di gioco di "Job Simulator" si mescolano ai contenuti della serie. Speriamo che gli esperimenti e gli enigmi siano ben realizzati. Su Vapore e nel Negozio Oculus le pagine dei prodotti per "Rick and Morty: Virtual Rick-ality" sono già disponibili.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Hands-On: Sangue e Verità

Dopo il fantastico "Astro Bot: Rescue Mission", il primo trimestre del 2019 vedrà l'uscita di un altro gioco VR che, con la sua...
IT