Il thriller psicologico VR Wilson's Heart in un ospedale da brivido

Secondo i responsabili, in "Wilson's Heart" possiamo aspettarci un thriller psicologico giocabile in VR che si svolge in un ospedale inquietante. Il gioco è sviluppato da Pixel contorto ("Splosion Man", "The Maw"). "Wilson's Heart" uscirà per Oculus Touch il 25 aprile 2017, come è stato ora annunciato. I due video mostrano già materiale di gioco promettente.

L'utente si cala nei panni di Robert Wilson, che si risveglia in un ospedale degli anni '40 senza memoria e con una misteriosa macchina nel petto al posto del cuore. Mentre il protagonista esplora l'inquietante edificio e combatte nemici e pericoli ambientali, utilizza i poteri del cuore meccanico per combattere battaglie e risolvere enigmi.

Per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco immersiva in VR di "Wilson's Heart", Twisted Pixel si avvale anche dei suoni del compositore Christopher Young ("Hellraiser", "Spider-Man 3", "Drag Me To Hell"). Attori famosi come Alfred Molina, Rosario Dawson e l'originale RoboCop Peter Weller (che dà la voce a Robert Wilson) prestano la loro voce ai personaggi del gioco horror.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT