Il thriller psicologico VR Wilson's Heart in un ospedale da brivido

Secondo i responsabili, in "Wilson's Heart" possiamo aspettarci un thriller psicologico giocabile in VR che si svolge in un ospedale inquietante. Il gioco è sviluppato da Pixel contorto ("Splosion Man", "The Maw"). "Wilson's Heart" uscirà per Oculus Touch il 25 aprile 2017, come è stato ora annunciato. I due video mostrano già materiale di gioco promettente.

L'utente si cala nei panni di Robert Wilson, che si risveglia in un ospedale degli anni '40 senza memoria e con una misteriosa macchina nel petto al posto del cuore. Mentre il protagonista esplora l'inquietante edificio e combatte nemici e pericoli ambientali, utilizza i poteri del cuore meccanico per combattere battaglie e risolvere enigmi.

Per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco immersiva in VR di "Wilson's Heart", Twisted Pixel si avvale anche dei suoni del compositore Christopher Young ("Hellraiser", "Spider-Man 3", "Drag Me To Hell"). Attori famosi come Alfred Molina, Rosario Dawson e l'originale RoboCop Peter Weller (che dà la voce a Robert Wilson) prestano la loro voce ai personaggi del gioco horror.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Data del PC per Paper Beast

Lo studio indie Pixel Reef ha confermato che Paper Beast, il gioco di esplorazione e avventura in VR che si può giocare su PlayStation VR,...
IT