Tutto il formaggio in VR o cosa?

Finalmente è stato svelato il segreto del formaggio Appenzeller: il responsabile è la VR!

Chi non conosce la pubblicità in cui un tedesco vuole svelare il segreto del suo formaggio a tre appenzellesi seduti su una panchina? I rustici sono riusciti a mantenere il loro segreto fino ad oggi.

Tuttavia, martedì l'Appenzeller Käse GmbH ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube, in cui si scopre qualcosa di più:

Per sopravvivere al rigido inverno, le mucche si immergono nella VR. Il divertente spot mostra anche ciò che le mucche possono vedere in VR. Il sogno di una mucca: inseguire il contadino attraverso il campo o essere coccolata nel tempio indù.

Il video è stato progettato appositamente per YouTube e Facebook e non era previsto per la pubblicità televisiva. L'idea gli è venuta da un dipendente dell'agenzia di pubblicità Contexta che è anche responsabile della pubblicità del formaggio Appenzeller.

Per tutti gli animalisti: durante le riprese, le mucche avevano solo tre punti bianchi sulla fronte. Gli occhiali per la realtà virtuale sono stati animati in seguito sulla base di questi punti.

Per tutti i tedeschi: Con ogni probabilità, il segreto non è ancora stato svelato.

Fonte: Youtube / Appenzeller / 20Minuten

Lascia un commento
Messaggi correlati
Almer
Per saperne di più

Occhiali AR dalla Svizzera

La start-up bernese Almer ha sviluppato occhiali intelligenti per i dati. Ci sono molte richieste da parte di aziende industriali. Occhiali per la realtà aumentata...
IT