Gli sviluppatori di Linden Lab inviano il loro Seconda vita Il progetto Sansar entrerà presto nel suo secondo ciclo, questa volta in realtà virtuale. Il progetto chiamato Sansar è stato annunciato per la prima metà del 2017 e la versione alfa è in corso dal 2015, alla quale hanno avuto accesso diversi creativi e appassionati di VR. Altri interessati possono richiedere l'accesso alla versione beta applicare.
L'intuizione di un blogger
Il progetto non è quindi ancora aperto al pubblico. Ma il Il blogger Ben Lang ha avuto il permesso di dare un'occhiata a Sansar durante una visita guidata e di riferire in merito. Secondo lui, la grafica è già relativamente buona. Questo aspetto è sempre stato criticato in Second Life. E grazie allo sviluppo della piattaforma, dovrebbe migliorare continuamente.
Nessun limite - grande potenziale per il marketing
Il mondo virtuale di Sansar non sarà creato da singoli studi di sviluppo, ma dalla comunità di utenti. Linden Lab vuole raggiungere i creativi che vogliono creare i propri prodotti e commercializzarli ai consumatori. Ecco perché non ci sono limiti. I creativi possono davvero sfogarsi e non devono sottostare a nessuna regola di progettazione, come avviene in Second Life.
Gli utenti possono navigare in vari mondi virtuali. Oltre a godere di fantastiche impressioni, possono ovviamente anche fare acquisti. Gli sviluppatori dei mondi dovrebbero essere in grado di guadagnare in vari modi. Si sta pensando alla vendita di oggetti 3D, ai biglietti d'ingresso per esperienze VR speciali o all'utilizzo di oggetti a pagamento, come ad esempio un tavolo da biliardo.
E ancora una volta vediamo che la realtà virtuale sembra non avere limiti. Siamo ansiosi di vedere come si comporterà il progetto Sansar, dopo che Second Life è stato un vero e proprio flop.
Fonte: Roadtovr.com / Youtube / Linden Lab