Dal 5 gennaio 2017 al 25 febbraio 2017, è possibile sperimentare la realtà virtuale all'Europa Allee 11 di Zurigo. Con la sedia VR di Samsung, gli interessati potranno Negozio pop-up UPC e Samsung alcune avventure. Chi ha sempre desiderato volare su un drago alla Game of Thrones o Harry Potter può cogliere l'occasione. Grazie alla combinazione di occhiali VR e alle simulazioni di movimento della sedia VR, i visitatori potranno vivere un viaggio esilarante alla scoperta di altezze elevate.
Tempi di funzionamento della sedia per la realtà virtuale:
Da lunedì a venerdì: dalle 16.00 alle 20.00
Sabato: ore 09.00 - 17.00
Sperimentate la VR e andate a caccia di occasioni
Naturalmente, l'offerta non è finalizzata solo all'intrattenimento, ma anche all'incremento delle vendite. I clienti sono attesi da una speciale offerta mobile, con la quale possono acquistare un Samsung Gear VR ricevuto in dono. E anche il Telecamera Samsung a 360° è disponibile a un prezzo speciale.
Riflessioni sul manifesto pubblicitario
Un enorme poster (vedi foto di copertina) all'uscita della stazione principale, vicino a Europa Allee, attira l'attenzione sulla sedia VR. Per me, la domanda è se i potenziali clienti capiscono di cosa si tratta. La VR non è ancora un argomento quotidiano per il grande pubblico, dove tutti sanno cosa aspettarsi. La VR non è solo VR. Per alcuni inizia con le immagini a 360°, per altri inizia solo con le soluzioni di fascia alta a 3 modelli. Credo che al momento la VR abbia ancora bisogno di molte spiegazioni. In futuro sarà interessante vedere come la VR viene rappresentata o presentata in modo più efficace su altri media.
Fonte: UPC