Nuovo centro VR a Basilea e Oftringen

Il VR Center di Dietlikon è in procinto di espandersi: il primo partner in franchising ha aperto un secondo entusiasmante centro a Basilea in ottobre e ne è già seguito un altro a Oftringen.

Ora anche i cittadini di Basilea possono contare su una nuova Centro VR possono guardare avanti. Il primo centro VR di successo in Svizzera, trueVRsystems, si sta espandendo. I gestori di Dietlikon sono molto soddisfatti del loro primo partner in franchising: "Sarà un centro mega cool con tutti i crismi! Oltre all'esclusivo sistema multiplayer full-body simile a quello di Zurigo, sono previste anche altre offerte", afferma Fabian Freund in una breve intervista prima dell'apertura.

E anche Basilea sembra molto motivata: "Dopo l'intensa fase di preparazione per il nuovo Centro giochi e realtà virtuale di Basilea, siamo riusciti ad aprire con successo", dice Jörg. dice Jörg. "C'era molto da fare. Dopo aver affittato l'immobile a Basilea Città, vicino alla St. Jakobhalle, abbiamo dovuto occuparci di ordinare le attrezzature VR. Ora si tratta di pubblicizzare il centro e di stabilire una comunicazione", dice il secondo socio Pascal.

L'offerta

Il Centro giochi e realtà virtuale di Basilea offre:

  • Giochi di avventura e sparatutto in realtà virtuale con tracciamento dell'intero corpo di altissima qualità Multigiocatore, giocatore contro giocatore e giocatore singolo
  • Giochi di realtà virtuale su oltre 700 metri quadrati, come calcio, corse automobilistiche, simulatori di volo, ecc.

L'offerta è rivolta a giovani e meno giovani, gruppi, singoli, aziende e club. Il team operativo ha grandi progetti. Organizzeranno anche eventi per i giocatori, LAN ed e-sport nel triangolo di confine tra Svizzera, Germania e Francia, e sono in fase di pianificazione altre attività.

Sembra un bel parco divertimenti VR che dovreste visitare al più presto!

Anche a Oftringen uno ha sbattuto

Sembra che le cose stiano andando velocemente. Non appena è stato concluso l'accordo a Basilea, è arrivata la conferma per l'altro partner in franchising in Oftringen, Argovia. "All'inizio sono previsti 150 metri quadrati e forse anche di più in seguito", dice Fabian. Il centro si trova nel complesso Youcinema.

Il centro è aperto dal venerdì alla domenica e, oltre alla possibilità di prenotare, offre anche la possibilità di passare spontaneamente. Sono disponibili pacchetti per gruppi al di fuori degli orari di apertura.

Cercasi rinforzo

La fase di espansione di trueVRsystems prosegue quindi a pieno ritmo. Il team è quindi alla ricerca di ulteriore supporto per il rollout internazionale in un carico di lavoro flessibile di 20-100%. In particolare, stiamo cercando un C# - System Developer & Game Developer.

Presente anche alle fiere

I due fondatori hanno davvero molto da fare. Oltre a creare dei partner in franchising e a sviluppare altri giochi, sono stati al centro dell'attenzione di Giocattolo Suisse a Berna e dal 20 al 22 ottobre sono stati ospiti della Salone del gioco di Zurigo alla Messe Zürich, il luogo di ritrovo per tutti gli appassionati di giochi e, più recentemente, di VR. Alla fiera è stato possibile assistere a un preshow dello sparatutto, tra cui lo Striker VR e il nuovo gilet di feedback. E chi è rimasto sorpreso? La gente era entusiasta.

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT