Flipper di The Walking Dead - VR Biter

Gli Zen Studios sono noti per i migliori giochi di flipper. Ora il vostro cuore da flipper in VR batterà più forte, perché Zen Studios ha annunciato ieri "Pinball FX2 VR" per il 29 novembre per PlayStation VR e HTC Vive. Il gioco è già disponibile da tempo su Oculus Rift ed è un grande successo. Sarebbe già abbastanza. Ma Zen Studios sta aggiungendo anche il flipper VR di Walking Dead.

La versione VR di The Walking Dead Pinball trasferisce l'esperienza completa del popolare flipper del 2014 nella realtà virtuale. L'efficace gameplay guidato dalle decisioni e i dialoghi originali della storia sono stati ripresi. Come nel gioco originale, gli scenari vi pongono di fronte alla scelta di chi salvare o abbandonare. Bisogna risolvere i problemi e mantenere intatto il morale del gruppo. Il giocatore deve cercare scorte di cibo e strumenti importanti e, soprattutto, farsi strada tra branchi di sanguinari biters. I biters cercano costantemente di attaccarvi mentre combattete attraverso tutti e cinque gli episodi al tavolo, culminando in un finale snervante in modalità mago. Gli azzannatori si avvicineranno così tanto a voi da poterne sentire letteralmente l'odore!

Fonte: blog playstation, youtube

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR per i sogni presto pronto

La scorsa settimana, lo sviluppatore Media Molecule ("LittleBigPlanet") ha rilasciato il suo level builder "Dreams" per PlayStation 4...
IT