Gli artisti scoprono il pennello inclinato

Abbiamo già sottolineato altrove che Tilt Brush di Google è una delle applicazioni di realtà virtuale di successo della prima ora. Sempre più artisti di diversi settori stanno scoprendo questa applicazione per rendere possibili nuove forme di lavoro ed esperienza creativa.

Flash VR

L'artista Zac ha creato l'eroe dei fumetti Flash con Tilt Brush per Hyper RPG.

 

Il Re Lich Arthas di World of Warcraft

La comunità tecnologica VRhuman ha ricreato il leggendario Re Kich Arthas del gioco di ruolo online World of Warcraft utilizzando il pennello inclinato di Google.

 

Video musicale SPACE CASQUE

Il designer Koll Kenny ha utilizzato le possibilità di Tilt Brush per un video musicale. L'aspetto neon dell'app è combinato con elementi ritmici e montaggio video per creare un'esperienza vivace.

Quattro camere

L'artista 2D Sutu Eat Flies ha creato quattro stanze virtuali per Google utilizzando Tilt Brush, che sottolineano la versatilità dell'espressione artistica. Dall'aspetto di un mondo fantasioso allo stile fumettistico in bianco e nero, c'è tutto. Un esperimento davvero impressionante.


Fonte e video: Youtube e Facebook

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test drive VR con Ford

Ford vuole rendere i futuri test drive sperimentabili con la realtà virtuale. "In futuro, chi guiderà un SUV Ford potrà...
Per saperne di più

Flirtare in VR

La società SDC Ventures, con sede a Dortmund, sta sviluppando una piattaforma virtuale di incontri online e prevede di lanciarla in autunno. Chi cerca un partner sceglie...
IT