Prey ottiene il primo contenuto VR

Lo sparatutto fantascientifico "Preda"disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, sarà ampliato con contenuti VR. L'avvio avverrà già la prossima settimana tramite un aggiornamento.

Chi possiede l'espansione "Mooncrash" o la "Digital Deluxe Edition" di "Prey" riceverà l'aggiornamento "Typhon Hunter" l'11 dicembre 2018. Questo include "TranStar VR", una campagna per giocatore singolo esclusiva per VR in stile Escape Room. "TranStar VR" funzionerà con le cuffie VR per PC e PlayStation VR.

Per quanto riguarda "TranStar VR", si dice: "I giocatori assumono il ruolo di vari dipendenti della TranStar per completare vari compiti e risolvere elaborati enigmi sulla Talos I pochi giorni prima degli eventi di Prey". La parte VR consente anche l'accesso al Museo TranStar ampliato, che ricalca il museo presente nell'atrio di Talos I. Qui è possibile osservare da vicino gli elementi più importanti del gioco. È presente anche un tour interattivo in cui è possibile conoscere la storia di TranStar e di Talos I.

L'aggiornamento include anche la modalità "Typhon Hunter". Tuttavia, questa sarà resa compatibile con la VR solo all'inizio del 2019. Ecco di cosa si tratta: "Un giocatore nei panni di Morgan Yu è inseguito da cinque nemici che si nascondono come mimici sotto forma di vari oggetti prima di sopraffare la loro preda. Morgan deve trovare e distruggere tutti e cinque i Mimic prima che scada il tempo". Ulteriori dettagli sul tema sono disponibili al sito lato ufficiale disponibile.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT