Killing Floor: Incursion disponibile per PSVR

Il sanguinoso gioco survival horror "Killing Floor: Incursione"disponibile da tempo per Oculus Rift e HTC Vive, questa settimana è arrivato anche per PlayStation VR. Lo sviluppatore Tripwire Interactive mostra il relativo trailer di lancio.

La versione PSVR offre l'esclusiva mappa "Holdout" chiamata "The Crucible" e tutti i precedenti contenuti post-lancio del gioco. Versione PC. "Killing Floor: Incursion" è il terzo capitolo della serie "Killing Floor" ed è il primo ad essere giocato in realtà virtuale. Nel titolo è possibile giocare da soli o in modalità cooperativa contro orde di zombie e difendersi dai brutali nemici con un vasto arsenale di armi diverse.

La descrizione ufficiale del produttore dello sparatutto recita: "In Killing Floor: Incursion, i giocatori assumono il ruolo di soldati d'élite delle forze di sicurezza Horzine e combattono insieme ai loro alleati con una varietà di armi, tra cui pistole, fucili, asce e altro ancora, attraverso una campagna incentrata sulla storia. I giocatori esploreranno l'ambiente circostante per risolvere enigmi, raccogliere armi e munizioni, scoprire le vere intenzioni della Horzine Corporation e capire di chi ci si può veramente fidare. Combattete in una varietà di ambienti, da inquietanti fattorie a strutture ad alta tecnologia, e scoprite chi o cosa si nasconde dietro la minaccia zed".

Fonte: VG247

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT