Mega Arena apre la prima arena di realtà virtuale a Zurigo

Sabato 15 aprile 2017, il Arena di realtà virtuale la prima arena VR multigiocatore nella città di Zurigo, in Brandschenkestrasse 178 . Il fornitore promette: gioco come mai prima d'ora!

Gioco esclusivo con apparecchiature VR di alta gamma

La nuova VR Arena offre un'esclusiva esperienza di realtà virtuale per un massimo di quattro giocatori. L'azienda promette le migliori attrezzature VR di fascia alta attualmente disponibili e un gioco sparatutto appositamente programmato per la VR Arena, chiamato Survivor.

In VR, i giocatori devono superare una sfida su un pianeta alieno sul quale sono bloccati insieme. Per raggiungere il punteggio più alto, devono collaborare e giocare l'uno contro l'altro. Un evento dura 20 minuti e il tempo di gioco puro è di 10 minuti.

Marco Marti della Mega Arena afferma: "È un'esperienza di gioco completamente nuova che si inserisce perfettamente nel nostro programma di laser tag e paintball". Ritiene inoltre che questa esperienza di gioco unica dia ai visitatori una prima impressione di ciò che è possibile fare nel mondo virtuale.

Il gioco può essere praticato a partire dai 14 anni e costa 24 franchi a partita. Il mercoledì tra le 14:00 e le 17:00 c'è uno sconto e un giro costa solo 19 franchi. Sono in programma altre sedi a Basilea, Berna e Lucerna.

Sembra una buona concorrenza per il Centro VR a Dietlikon. Non è uno scherzo del 1° aprile!

Fonte: VR Arena

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT