HTC si concentra quest'anno sulla VR mobile

HTC ha in fase di sviluppo un nuovo dispositivo VR compatibile con il suo smartphone di punta U Ultra saranno compatibili. Tuttavia, non si tratta di cuffie come quelle di Samsung. Gear VRin cui è sufficiente posizionare il proprio smartphone. Tuttavia, HTC parla di VR mobile in questo contesto. "Abbiamo un buon piano per combinare la mobilità con la VR", afferma Chia-lin Chang, Presidente delle vendite globali di HTC.

Chia-lin Chang ha aggiunto: "Vive è il top di gamma e nei prossimi mesi vedrete i nostri piani in termini di mobilità e VR. Non è uno smartphone che si collega a una cuffia. È una cosa diversa. Siamo un'azienda di VR, abbiamo qualcosa da offrire". Secondo Chia-lin Chang, il misterioso prodotto VR sarà lanciato quest'anno.

Potrebbe riferirsi a un auricolare VR autosufficiente che non richiede un PC o uno smartphone per funzionare. In questo caso, l'hardware sarebbe completamente integrato negli occhiali VR. Il progetto potrebbe HTC un divario tra le costose esperienze VR di fascia alta, come Oculus Rift e Vive e soluzioni per smartphone a basso costo come Gear VR e Google Daydream.

Fonte: CNET

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Google interrompe Daydream

Google aveva in realtà grandi progetti per la VR, motivo per cui nel 2016 è stato rilasciato l'auricolare Daydream View. Tuttavia, ora ci sono...
IT