Winterthur ha recentemente inaugurato la propria VR Gamin Arena. In Steigstrasse 26, la GenZoneVR si estende su oltre 200 m2 con un intrattenimento all'avanguardia nel mondo della realtà virtuale.
Con una tecnologia di realtà virtuale all'avanguardia, diversi giochi/generi con vari layout ciascuno e un'ampia area spettatori con lounge, la GenZoneVR crea un'esperienza di gioco sociale completamente nuova.
"Il nostro obiettivo è chiaramente quello di offrire agli ospiti un'esperienza completamente nuova in un'atmosfera accogliente", come spiega l'amministratore delegato e comproprietario Juanma Seijo.
Dall'avventura ai giochi per le feste
"Con noi potete sperimentare un mondo virtuale su 200 m2, muovervi liberamente e lasciare che la vostra giornata lavorativa si concluda in modo perfetto o sperimentare il "team building" in un modo completamente nuovo attraverso un evento aziendale", spiega. I giochi sono progettati per un massimo di otto partecipanti (in costellazioni di 4:4 giocatori), che possono immergersi nel mondo virtuale insieme. Juanma Seijo sottolinea: "Con la nostra selezione, ci rivolgiamo sia a chi ama le avventure piene d'azione sia a chi ama le feste e il gioco di squadra. Che si tratti di uno sparatutto con gli zombie, di un'esperienza simile al laser tag/paintball "giocatore contro giocatore" o di un divertente party game "il pavimento è di lava", grazie all'uso della tecnologia più avanzata, non ci sono quasi limiti a ciò che si può offrire. Le prenotazioni vengono effettuate su base round-robin".
Ogni ospite deve sentirsi a proprio agio
Per rendere il soggiorno al GenZoneVR Winterthur il più piacevole possibile, su 60 m2 è stato allestito un angolo lounge con divani e sgabelli per soffermarsi e rilassarsi. "Oltre agli schermi per gli spettatori che possono seguire l'azione sulla pista di gioco, abbiamo allestito una piccola selezione di macchine arcade tradizionali in aggiunta all'attrazione principale, in modo che il tempo di attesa possa essere abbreviato con un giro di "Pacman" o "Streetfighter", per esempio", dice Seijo. "Per chi ha sete dopo il gioco, offriamo bevande analcoliche". Inoltre, sono disponibili numerosi parcheggi. È anche facile raggiungere la Steigstrasse 26 con i mezzi pubblici.
Per saperne di più: www.genzonevr.ch
Orari di apertura e prezzi:
Lunedì e martedì chiuso (eventi su richiesta)
Sab 11:00 - 22:00
Domenica 11:00 - 20:00
Prezzi:
1 turno di gioco [15 MINUTI] Fr. 20.- / pers.
2 turni da 15 minuti [30 MINUTI] Fr. 40.- / pers.
3 turni da 15 minuti [45 MINUTI] Fr. 55.- / pers.
Supplemento [15 MINUTI] Fr. 15.-/ pers.
Ammissione da 10 anni (con consenso o accompagnamento)