AR Lego

Il primo negozio ufficiale della Svizzera: il mondo Lego prende vita in digitale a Ginevra

Il primo negozio Lego del futuro ha recentemente aperto le sue porte nel Manor di Ginevra. Grazie a un tavolo da gioco digitale e a un Digibox, i set Lego prendono vita.

Attenzione, fan dei Lego: Al Manor di Ginevra, il mondo Lego può essere vissuto in modo digitale. Secondo Manor, il produttore danese di mattoncini Lego aprirà mercoledì il primo "Shop of the Future" in Svizzera. Il nuovo shop-in-shop si estende su circa 100 metri quadrati e offre modelli di grandi dimensioni, un tavolo da gioco digitale e un Digibox che "fa vivere i set Lego" grazie alla realtà aumentata.

Ginevra sembra essere un buon posto per il produttore danese di giocattoli. Lo scorso novembre è stato aperto il primo negozio Lego della Svizzera presso la stazione Eaux-Vives di Ginevra. Il negozio pop-up ha funzionato anche come test. Lego è altrettanto fiduciosa: "Manor a Ginevra è il luogo ideale per la nostra prima svizzera del negozio Lego del futuro", afferma Maximilian Schmidl di Lego.

In Svizzera esistono alcuni negozi specializzati nella vendita degli iconici mattoncini. Tuttavia, quello di Ginevra è l'unico negozio ufficiale Lego aperto in modo permanente in Svizzera.

Fonte: Aargauer Zeitung

Messaggi correlati
IT