Con l'uscita di Jurassic World Aftermath già fissata per dicembre 2020, è stato ora confermato che "Jurassic World Aftermath: Part 2" verrà rilasciato per la piattaforma Oculus Quest il 30 settembre 2021.
Coatsink e Universal Games mostreranno anche un nuovo trailer per il gioco "Le conseguenze di Jurassic World: parte 2". Nell'avventura di sopravvivenza in VR, esplorerete nuovi luoghi, risolverete nuovi enigmi e farete altri incontri con i dinosauri. Scoprirete anche lo sfarzoso ufficio del dottor Henry Wu ed entrerete in un caveau segreto nelle profondità del complesso. Le informazioni sono disponibili anche al sito lato ufficiale.
"Jurassic World Aftermath: Part 2" permette di sperimentare cosa significa trovarsi su Isla Nublar, e per sopravvivere occorrono ingegno, prontezza di riflessi e sangue freddo." Il Narrative Designer Jon Davies ha dichiarato. "Continuando la storia di Jurassic World Aftermath, Jurassic World Aftermath: Part 2 è un'avventura frenetica e piena di sorprese, soprattutto per i fan della serie cinematografica."
Fonte: Focus VR