Remake von Myst auch für PC-VR

Remake di Myst anche per PC VR

Il remake di Oculus Quest del classico gioco d'avventura "Myst", uscito l'anno scorso, uscirà anche per PC il 26 agosto 2021. Il Versione SteamVR supporta Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index. Tuttavia, il titolo può essere giocato anche senza cuffie VR.

"Myst è stato progettato da zero per essere giocato in VR e su schermi tradizionali. È ricco di nuove opere d'arte, nuovi suoni, interazioni ridisegnate e persino una generazione casuale di enigmi opzionale", afferma lo sviluppatore Cyan Worlds. Il nuovo trailer crea l'atmosfera.

L'esperienza VR comprende sia la modalità free-roam che quella di teletrasporto. Inoltre, "Myst" include molte funzioni pratiche per gli utenti VR nuovi ed esperti, tra cui la possibilità di attivare la rotazione fluida o veloce, la salita rapida di scale e scalette, la regolazione dell'altezza verticale e altro ancora. "Myst" sarà pubblicato anche su GOG e Epic Games Store, oltre che per Xbox Series X/S e Xbox One.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento
Messaggi correlati
Gorn in Kürze für Oculus Quest
Per saperne di più

Gorn in arrivo per Oculus Quest

È stato annunciato che il sanguinoso simulatore di gladiatori over-the-top "Gorn" sarà rilasciato anche per la piattaforma Oculus Quest il 28 gennaio 2021....
IT