Moss: Book II für PSVR angekündigt

Moss: Book II annunciato per PSVR

Polyarc ha annunciato "Moss: Book II", che uscirà per PlayStation VR. Tuttavia, non è ancora stata indicata una data. Tuttavia, la nuova avventura di Quill può essere vista nel primo trailer: questa volta la topolina eroina dovrà affrontare un pericolo ancora più grande.

Questa è la storia e la descrizione del gioco: "Dopo aver salvato suo zio Argus in Moss, l'avventura di Quill in Moss: Book II continua con la rivelazione che un tiranno alato le sta dando la caccia nel castello infestato dove era imprigionato suo zio. Ma Quill ha un piano tutto suo che potrebbe finalmente porre fine al regno spietato dell'arcano e salvare il mondo da una grande distruzione. Con un terreno pericoloso, enigmi impegnativi e nemici che si contorcono nel fuoco e nell'acciaio, il viaggio sarà arduo - pieno di trionfi e strazi in egual misura - ma nuovi alleati, vecchi amici e l'essenza del castello stesso potranno aiutarvi lungo il cammino."

"Siamo stati travolti dalla risposta dei fan alla storia di Moss. I giocatori hanno creato un legame straordinario con Quill. Le innumerevoli e-mail, i tweet, gli stream e le fan art postate ci hanno fatto sentire come se avessimo creato qualcosa di speciale", afferma Josh Stiksma, Principal Software Engineer e Design Director di Polyarc. "Da allora, abbiamo riversato i nostri cuori e le nostre anime nel Libro II per assicurarci che sia una degna continuazione del viaggio di Quill e speriamo che i fan di tutto il mondo siano pronti a unirsi a Quill nel prossimo capitolo della sua storia".

"In Moss, i giocatori non solo guidavano Quill attraverso il gameplay, ma si immergevano nel mondo come un proprio personaggio, e ogni loro azione aveva un impatto su ciò che accadeva. I giocatori tornano a ricoprire questo ruolo nel Libro II e speriamo che si ricordino della gioia dell'interazione fisica e della potenza del feedback emotivo che possono sperimentare nella VR. È questa immersione che rende il viaggio ancora più reale e fa capire la posta in gioco", continua Josh Stiksma.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Sangue e verità (PSVR)

Le famiglie mafiose possono anche essere simpatiche. Nello sparatutto VR di Sony, nei panni di un criminale di professione, potrete mettere alle corde anche i tipi più meschini....
IT