La società di intrattenimento canadese Cream Productions, che ha prodotto per diverse reti televisive e servizi di streaming, pubblicherà l'avventura/dramma fantascientifico VR completamente interattivo Dark Threads il 22 luglio 2021.
"Dark Threads" sarà pubblicato via Vapore (Oculus Rift e HTC Vive). Il ruolo principale è interpretato da Dominic Monaghan, noto per la serie televisiva "Lost" o la trilogia de "Il Signore degli Anelli". Secondo quanto riportato, l'esperienza VR cinematografica e psichedelica esplora le idee di coscienza e intelligenza artificiale. Ogni persona che si incontra può essere un alleato o un nemico.
Descrizione: "Con le proprie mani, orecchie e occhi, nei panni del personaggio di Dominic Monaghan, si esplorano spazi e oggetti in un'esperienza immersiva che sfuma il confine tra reale e virtuale. Ogni persona che incontrate può essere un alleato o un nemico. Ogni potenziale indizio può condurvi più vicino alla verità o più in basso nella tana del coniglio. Le scelte che fate possono cambiare l'esito finale. Prendete le vostre decisioni con attenzione. I fili che seguite tesseranno una storia in cui trionferete o scuoteranno per sempre la vostra intera coscienza".
Fonte: Scadenza