Larcenauts verfügbar: VR-Shooter der Farpoint-Entwickler

Disponibile Larcenauts: Sparatutto VR dagli sviluppatori di Farpoint

Impulse Gear, lo studio noto per il successo dello sparatutto per PSVR "Farpoint", ha pubblicato il suo ultimo progetto. Si tratta dello sparatutto a squadre VR multiplayer "Larcenauts".

"Larcenauts" è ora disponibile per la piattaforma Oculus Quest, oltre che per Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index. Il download è disponibile nella sezione Negozio Oculus o con Vapore. In "Larcenauts" si può scegliere tra otto specialisti e formare un equipaggio fino a sei persone con altri giocatori. Vengono offerte diverse abilità, armi, modalità e mappe. Il trailer di lancio funge da introduzione.

La descrizione del gioco: "Scegliete tra otto diversi specialisti, ognuno con armi e abilità uniche, per competere in partite 6v6. Le modalità di gioco includono il rifornimento di carburante in stile Territori, il Dronehack in stile Cattura la bandiera e il classico Deathmatch a squadre su una varietà di mappe. Ogni specialista ha un'abilità rapida unica e un oggetto speciale che i giocatori possono usare in battaglia. Le abilità del vostro specialista possono essere ampliate grazie a schede di potenza, loadout di armi personalizzabili e skin alla moda per mantenere il vostro look fresco".

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Iron Man VR in ritardo

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj possono annunciare la data precedente di "Iron Man VR" il 28 febbraio....
Yupitergrad erscheint für PSVR
Per saperne di più

Yupitergrad esce per PSVR

Lo sviluppatore polacco Gamedust ha annunciato che il platform arcade in prima persona Yupitergrad arriverà anche su PlayStation VR il 25 febbraio 2021....
IT