Lo sviluppatore Endeavor One ha in cantiere il nuovo gioco d'azione sandbox stealth "Arashi: Castles of Sin", che uscirà per PlayStation VR già nell'estate del 2021. Il trailer mostra le scene di gioco adatte.
In "Arashi: Castles of Sin" si assume il ruolo dello shinobi d'élite Kenshiro. Con il compagno lupo Haru, vi vendicherete di banditi senza scrupoli e riconquisterete gradualmente i castelli. Secondo i creatori, ogni decisione deve essere ben ponderata. "L'ambiente può rivelarsi un nemico, ma anche un utile alleato. Si attaccano i nemici frontalmente? Sfruttare luci e ombre per rimanere nascosti? Oppure vi affidate alla distrazione e vi allontanate semplicemente dai nemici difficili da conquistare? La decisione spetta solo a voi", si legge a proposito del gameplay.
"Arashi: Castles of Sin" è stato sviluppato da zero per la VR, almeno secondo le informazioni ufficiali. Inoltre, c'è un sistema di controllo ben studiato, mentre si parla di un "arsenale letale di armi dell'epoca feudale", nonché di "possibilità di gioco quasi infinite".
Fonte: Blog ufficiale di PlayStation