Impulse Gear, lo studio dietro lo sparatutto per PSVR "Farpoint" del 2017, ha annunciato un nuovo sparatutto a squadre VR multiplayer chiamato "Larcenauts". Il titolo uscirà nell'estate del 2021 per Oculus Quest, Oculus Rift e SteamVR.
In "Larcenauts", si assume il ruolo di uno degli otto specialisti e si forma una squadra fino a sei persone con altri giocatori. Per le partite 6v6 sono previste diverse abilità, armi, modalità e mappe. Un primo trailer è disponibile per la visione, mentre il sito ufficiale è anche online.
La descrizione del gioco: "Scegliete tra otto diversi specialisti, ognuno con armi e abilità uniche, per competere in partite 6v6. Le modalità di gioco includono il rifornimento di carburante in stile Territori, il Dronehack in stile Cattura la bandiera e il classico Deathmatch a squadre su una varietà di mappe. Ogni specialista ha un'abilità rapida unica e un oggetto speciale che i giocatori possono usare in battaglia. Le abilità del vostro specialista possono essere ampliate grazie a schede di potenza, loadout di armi personalizzabili e skin alla moda per mantenere il vostro look fresco".
Fonte: Blog di Oculus