Wraith: The Oblivion - Afterlife für Oculus Quest & Rift erhältlich

Wraith: The Oblivion - Afterlife disponibile per Oculus Quest e Rift

Fast Travel Games ha pubblicato il gioco horror VR "Wraith: The Oblivion - Afterlife" per Oculus Quest e Oculus Rift mentre SteamVR seguirà il 25 maggio 2021. Anche PlayStation VR sarà fornito quest'anno.

"Wraith: The Oblivion - Afterlife" è un gioco horror VR guidato dalla storia che si svolge nel "Mondo delle Tenebre". Il giocatore deve risolvere il mistero della propria morte e scoprire oscuri segreti con l'aiuto di abilità soprannaturali. Il trailer di lancio vi farà entrare nell'atmosfera.

Il gioco dice: "Si assume il ruolo di Ed Miller, un fotografo che diventa uno Spettro dopo essere morto durante una misteriosa seduta spiritica. Per scoprire la terribile verità che si cela dietro la tua morte, dovrai esplorare la Barclay Mansion e usare le abilità soprannaturali appena acquisite per scoprire i suoi segreti più oscuri. Ma attenzione, spiriti disturbati conosciuti come Spettri si aggirano per i corridoi della villa. Per sopravvivere, dovrete eludere e superare queste anime tormentate".

Secondo gli sviluppatori, "Wraith: The Oblivion - Afterlife" combina "un'atmosfera inquietante e una storia avvincente con nemici terrificanti per creare una vera e propria esperienza horror VR ricca di suspense e brividi". Per sopravvivere bisogna affidarsi al proprio senso di autoconservazione.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

In mano: In Death

Armati di arco e scudo, combattiamo attraverso dungeon generati casualmente in "In Death" di Sólfar Studios....
IT