Mardonpol Game Studio ha sviluppato lo sparatutto tattico a squadre "Alvo VR" almeno per quanto riguarda PlayStation VR, ma Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive e Valve Index seguiranno nella primavera del 2021, con tanto di cross-play.
Lo sviluppatore promette per "Alvo VR" uno sparatutto multigiocatore online 5v5 dal ritmo serrato. Ci sono tre modalità di gioco: "Gratuito per tutti", "Trovare e distruggere" e "Deathmatch a squadre". È inoltre possibile personalizzare armi, equipaggiamento e il personaggio stesso. In linea di massima, il gioco offre molte caratteristiche già note agli odierni sparatutto multigiocatore. L'ultimo trailer rivela l'aspetto di tutto ciò.
"Socializzate con amici nuovi o esistenti e utilizzate la chat vocale del gioco per pianificare la vostra prossima mossa. Vi soffermerete in un punto o attaccherete il nemico in stile run-and-gun? Sta a voi decidere. Con battaglie accese, esplosioni e tattiche di gioco, ce n'è per tutti i gusti," si legge nel PlayStation Store. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito lato ufficiale.
Fonte 4Players