Tin Hearts auf den Spuren der Lemmings

Cuori di latta sulle tracce dei Lemming

Wired Productions e Rogue Sun lanceranno quest'inverno "Tin Hearts", un puzzle game in stile "Lemmings". Il trailer fornisce impressioni adeguate, e c'è anche una versione non-VR.

"Tin Hearts" supporta diverse piattaforme VR, tra cui Oculus Rift, HTC Vive, Windows Mixed Reality, Valve Index e PlayStation VR. Gli sviluppatori promettono un "puzzle game coinvolgente con una storia avvincente sull'amore e il compromesso". L'obiettivo è guidare una truppa di soldati di latta attraverso un mondo "pieno di bellezza, magia e segreti" utilizzando vari gadget. In questo modo, è possibile saltare, sparare e planare per arrivare a destinazione.

Sarà aggiunge: "Attraversate più di 40 livelli piegando il tempo, risolvendo enigmi per sconfiggere i soldati e spianando nuove strade per i vostri giocattoli. Risolvete enigmi sempre più difficili per scoprire l'emozionante storia di Albert Butterworth, un geniale inventore dell'epoca vittoriana".

Fonte: Gematsu

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Cercare l'alba nel test

Un numero sempre maggiore di studi cinematografici sta evocando mondi VR più vasti davanti ai nostri obiettivi. Tra questi, non solo i survival horror di scarsa qualità come "Resident...
IT