Sam & Max: This Time It’s Virtual zuerst für Oculus Quest

Sam & Max: questa volta è virtuale per la prima volta per Oculus Quest

Lo sviluppatore Happy Giant ha collaborato con l'editore Big Sugar per annunciare che l'avventura VR Sam & Max: This Time It's Virtual uscirà per la prima volta per la piattaforma Oculus Quest nel giugno 2021.

Ma Oculus Quest non sarà l'unico gioco. Più avanti nel corso dell'anno, anche Sam & Max: This Time It's Virtual verrà rilasciato tramite Oculus Quest. SteamVR e Viveport Infinity per gli utenti VR. L'implementazione per PlayStation VR, invece, è prevista per l'inizio del 2022. Per celebrare la notizia del rilascio, è stato reso disponibile un nuovo video di gameplay.

Nel nuovo "Sam & Max: This Time It's Virtual", si viene reclutati e addestrati dall'iconico duo di eroi Sam e Max per entrare a far parte della "Freelance Police" e aiutare a combattere il male. Il creatore della serie, Steve Purcell, potrebbe addirittura essere ingaggiato come consulente per il gameplay, l'art design e la storia, il che dovrebbe sicuramente far piacere ai fan.

Fonte: Videogiocatore

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Immortal Legacy per PSVR

Il gioco d'avventura action-horror "Immortal Legacy: The Jade Cipher" è disponibile da qualche giorno in esclusiva per PSVR. Originariamente, il...
IT