Ikea AR

Realtà aumentata per lo shopping in Svizzera

Secondo il rapporto E-Com DACH poco meno di un terzo delle persone in Svizzera introdurreche essi Utilizzare la realtà aumentata per lo shopping.

Per lo studio relativo allo shopping online sono stati intervistati circa 4.000 consumatori di Svizzera, Germania e Austria. Lo studio di Marketagent.com Svizzera ha esaminato non solo gli acquisti su Internet, ma anche l'accettazione di nuove offerte di shopping. Il risultato:

Realtà aumentata sì - Test del DNA no

La maggioranza degli intervistati non riesce ancora a immaginare di fare acquisti in negozi senza dipendenti o con l'uso della realtà aumentata. Tuttavia, il 31% può immaginare di utilizzare la realtà aumentata per fare acquisti. Lo stesso numero di intervistati può immaginare di pagare con il riconoscimento facciale o con l'impronta digitale. L'accettazione minore, pari al 15%, riguarda i prodotti adattati alle esigenze del rispettivo consumatore tramite un test del DNA.

Per quasi un terzo, ci sono già una o due offerte, come l'app di IKEA (vedi immagine di copertina).

Fonte: cetoday

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT