Chiunque abbia un abbonamento a PlayStation Plus riceve ogni mese nuovi giochi senza costi aggiuntivi. Di tanto in tanto viene incluso un titolo VR, come avverrà nel marzo 2021, come confermato da Sony Interactive Entertainment.
Lo sparatutto in prima persona "Farpoint" sarà incluso nell'abbonamento a PlayStation Plus dal 2 marzo 2021 al 5 aprile 2021. "Farpoint" è stato lanciato per PlayStation VR nel 2017 ed è stato molto divertente. Se non conoscete il gioco, questa è un'ottima occasione per recuperarlo. Tra l'altro, anche "Final Fantasy VII Remake" (PS4), "Remnant: From the Ashes" (PS4), "Maquette" (PS5) e "Destruction AllStars" (PS5) saranno disponibili tramite PS Plus a marzo 2021, ma senza funzioni VR.
Descrizione del gioco: "Farpoint è uno sparatutto in prima persona con un ambiente aperto in realtà virtuale. Bloccati su un mondo alieno ostile e armati con l'equipaggiamento standard della capsula di salvataggio, i giocatori si dirigono verso il luogo dello schianto della Pilgrim. L'unica speranza di tornare a casa è trovare i sopravvissuti della stazione spaziale, mentre la propria lotta per la sopravvivenza procede con precisione. Farpoint offre diverse modalità di gioco e mappe, un arsenale di armi con modifiche uniche e una modalità cooperativa online".
Fonte: Comunicato stampa