First Contact Entertainment, nota per "Firewall: Zero Hour", ha confermato che lo sparatutto multigiocatore "Solaris: Offworld Combat" uscirà per PlayStation VR nella primavera del 2021.
Come è stato anche rivelato, "Solaris: Offworld Combat" non verrà rilasciato solo come download. First Contact Entertainment ha collaborato con Perp Games per portare una versione fisica sul mercato mondiale. "Solaris: Offworld Combat" è già disponibile per Oculus Quest e Oculus Rift (incluso il crossplay) e può essere acquistato nel Negozio Oculus può essere acquistato. Per la versione PSVR, gli sviluppatori promettono ancora una volta battaglie multigiocatore frenetiche, in cui è possibile utilizzare anche il controller Aim.
La descrizione ufficiale del gioco: "Si partecipa direttamente a partite 4 contro 4 in cui bisogna correre, sprintare e scivolare nelle arene e raccogliere armi e oggetti per sconfiggere gli avversari. Coordinatevi con la vostra squadra per sconfiggere gli avversari e conquistare il punto di controllo per vincere la partita!". Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.
Fonte: Gematsu