Solaris: Offworld Combat erscheint im Frühjahr für PSVR

Solaris: Offworld Combat uscirà per PSVR in primavera

First Contact Entertainment, nota per "Firewall: Zero Hour", ha confermato che lo sparatutto multigiocatore "Solaris: Offworld Combat" uscirà per PlayStation VR nella primavera del 2021.

Come è stato anche rivelato, "Solaris: Offworld Combat" non verrà rilasciato solo come download. First Contact Entertainment ha collaborato con Perp Games per portare una versione fisica sul mercato mondiale. "Solaris: Offworld Combat" è già disponibile per Oculus Quest e Oculus Rift (incluso il crossplay) e può essere acquistato nel Negozio Oculus può essere acquistato. Per la versione PSVR, gli sviluppatori promettono ancora una volta battaglie multigiocatore frenetiche, in cui è possibile utilizzare anche il controller Aim.

La descrizione ufficiale del gioco: "Si partecipa direttamente a partite 4 contro 4 in cui bisogna correre, sprintare e scivolare nelle arene e raccogliere armi e oggetti per sconfiggere gli avversari. Coordinatevi con la vostra squadra per sconfiggere gli avversari e conquistare il punto di controllo per vincere la partita!". Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Concrete Genie con modalità VR

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Pixelopus hanno già rilasciato l'avventura artistica d'azione "Concrete Genie" qualche tempo fa....
Budget Cuts erscheint für PSVR
Per saperne di più

Budget Cuts esce per PSVR

Il 25 settembre 2020 uscirà anche il gioco di spionaggio VR "Budget Cuts", che però si concentra anche sull'azione e sui combattimenti....
IT