È già stato riferito più volte che Oculus Quest 2 è un successo e sta vendendo molto bene. Sul suo portale tecnologico, Facebook ha sottolineato ancora una volta le eccellenti prestazioni dell'auricolare VR.
È stato riferito che Oculus Quest 2 ha già raggiunto un numero di utenti attivi mensili superiore a quello del suo predecessore dopo meno di sette settimane. "Oculus Quest 2 è il nostro headset VR in più rapida crescita grazie alla convergenza dei principali fattori di forma VR e ai contenuti creati dalla nostra comunità di sviluppatori", ha dichiarato Andrew Bosworth, responsabile dei Reality Labs di Facebook.
E ha aggiunto: "Quest 2 ha superato il numero di utenti attivi mensili del Quest originale in meno di sette settimane, e sempre più persone lo usano per tenersi in forma, giocare con gli amici e collaborare al lavoro. E continuiamo a diversificare la nostra base di utenti, con un numero maggiore di donne che utilizzano Quest 2 rispetto a tutte le nostre cuffie precedenti". Tuttavia, non sono stati forniti dati specifici sugli utenti.
Fonte: Facebook