Con lo sparatutto in prima persona "Medal of Honor: Above and Beyond", Respawn Entertainment e Oculus hanno rilasciato uno dei titoli VR più importanti di quest'anno. Il trailer di lancio funge da introduzione.
"Medal of Honor: Above and Beyond" è ora disponibile sul sito di Piattaforma Oculus e Vapore disponibile. Secondo gli sviluppatori, ci si immerge in una "campagna per giocatore singolo ricca di emozioni, modalità multigiocatore piene di azione e storie toccanti di veterani ed eroi". E aggiunge: "Medal of Honor: Above and Beyond è un'esperienza di gioco autentica e storicamente accurata che esplora la storia della Seconda Guerra Mondiale attraverso un'interazione rivoluzionaria e interattiva di film e giochi".
"Tornare alla serie Medal of Honor per lo sviluppo di Above and Beyond e dell'esperienza di gioco immersiva in VR è stato un onore per me e per il team di Respawn", ha dichiarato Peter Hirschmann, direttore creativo di Respawn Entertainment. "Questo franchise è sempre stato incentrato su persone comuni che realizzano cose straordinarie nelle circostanze più difficili. Above and Beyond continua questa tradizione. In occasione del 75° anniversario della Seconda Guerra Mondiale, abbiamo avuto il privilegio di preservare la storia con un mezzo così unico e di raccontare le straordinarie storie di questi veterani e combattenti della resistenza per le generazioni a venire".
Fonte: Comunicato stampa