Trailer multiplayer di Medal of Honor: Above and Beyond

Respawn Entertainment ha messo online un trailer multiplayer per il prossimo sparatutto in prima persona "Medal of Honor: Above and Beyond". In esso è possibile vedere per la prima volta le battaglie multigiocatore in VR.

Oltre ai classici come "Deathmatch", "Team Deathmatch" e "Domination", "Medal of Honor: Above and Beyond" introduce anche due nuove modalità di gioco: "Blast Radius", una variante esplosiva di "King of the Hill", e "Mad Bomber", una modalità in cui bisogna disinnescare le bombe nemiche e piazzare bombe da soli. Secondo gli sviluppatori, "Mad Bomber" in particolare è stato progettato da zero appositamente per la realtà virtuale: "Le bombe possono essere piazzate ovunque. Per questo i giocatori devono individuare e disinnescare le bombe non solo con gli occhi, ma anche con le orecchie grazie al suono 3D basato sulla posizione, prima che esplodano".

Inoltre, si può contare su una varietà di armi e mappe. Dicono: "Non esistono due armi uguali, quindi i giocatori sono liberi di scegliere in base alle loro preferenze. Con una dozzina di mappe nel gioco, ci saranno anche molte opportunità di provare strategie specifiche per le mappe". Il nuovo Medal of Honor: Above and Beyond sarà giocabile su Oculus Rift, Quest e altre cuffie selezionate compatibili con Steam VR a partire dall'11 dicembre 2020.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT