Lo sviluppatore VR Bros sta lavorando all'interessante gioco horror "A Wake Inn", che sarà rilasciato nel primo trimestre del 2021 per le cuffie VR per PC, tra cui Valve Index, Oculus Rift e HTC Vive.
Secondo VR Bros, il gioco horror "A Wake Inn" si concentra su elementi di gioco come azione, narrazione, esplorazione e puzzle. Il giocatore deve difendersi da bambole mostruose a grandezza naturale, e anche lui è una bambola, anche se su una sedia a rotelle. Il sistema di controllo immersivo è stato progettato per implementare abilmente il movimento su una sedia a rotelle mentre ci si muove attraverso i passaggi bui. Il giocatore è assistito dal misterioso dottor Finnegan, che comunica con il personaggio via radio.
Il gioco e la trama sono detto: "Ci si risveglia come una bambola di dimensioni umane in un hotel abbandonato in stile retrò, dove evidentemente è successo qualcosa di brutto in passato. E sicuramente c'entrano delle strane macchine. Siete voi a dover scoprire qual è il vostro ruolo in questa storia. Chi siete? Come ti sei trovato in questo luogo inquietante? I resti lasciati dagli ex abitanti possono essere un indizio, ma sei in grado di collegarli, di dipingere un vero quadro del passato e di determinare il tuo destino?".
Fonte: 4Players