Il PlayStation London Studio sta fornendo un aggiornamento gratuito next-gen per il thriller d'azione "Blood & Truth" su PlayStation VR. Questo renderà lo sparatutto VR più bello su PlayStation 5.
Il nuovo aggiornamento per "Blood & Truth" offre una risoluzione più elevata, fino a 90 fotogrammi al secondo, i massimi dettagli in ogni momento e texture migliorate su PlayStation 5. Per utilizzare PlayStation VR su PlayStation 5, che sarà lanciata in Europa il 19 novembre 2020, è necessario uno speciale adattatore per la telecamera. Questo può essere ordinato gratuitamente presso Sony. L'articolo con ulteriori informazioni è qui per trovare.
La descrizione ufficiale del gioco: "Indossate le cuffie PlayStation VR e preparatevi a vivere un'azione intensa nell'oscuro e affascinante mondo della malavita londinese. Nei panni del soldato delle forze speciali Ryan Marks, ti imbarcherai in una missione disperata per salvare la tua famiglia da uno spietato barone malavitoso". Sarà possibile utilizzare anche i controller PlayStation Move.
Fonte: Twitter