Rezzil Player 21: Torschüsse in VR trainieren

Rezzil Giocatore 21: calci di rinvio in treno in VR

Lo sviluppatore britannico Rezzil ha progettato una versione VR consumer della propria tecnologia sportiva, utilizzata da squadre di calcio come Manchester United, Arsenal, PSG, Manchester City e molte altre per esercitarsi nei calci di rinvio.

Secondo i creatori, "Rezzil Player 21" presenta esercitazioni e sfide reali. "Sia che scegliate di competere contro il mondo o di distruggere il punteggio del vostro migliore amico nella modalità party locale, la simulazione di Rezzil a livello professionale vi stupirà per la sua autenticità e precisione", si legge nella promessa.

E aggiunge: "Grazie alla fisica e al controllo della palla migliorati dai migliori club, ora si può davvero andare a segno con la palla, toccarla o anche controllarla per ottenere una maggiore precisione. Si può anche fare freestyle se si vuole, ogni tocco di palla, ogni azione, ogni calcio è incredibilmente realistico".

L'uscita gratuita di "Rezzil Player 21" è ancora prevista per novembre 2020 tramite Vapore sarà disponibile per il download, anche se non è ancora stata fornita una data precisa. Sono supportati Valve Index e HTC Vive, abbinati ad almeno un tracker Vive per il piede (due sono meglio, però). Inoltre, naturalmente, è necessario un po' di spazio per non urtare mobili e altri oggetti.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT