Teravision Games ha annunciato "Captain Toonhead vs the Punks from Outer Space", che uscirà per PC VR e PlayStation VR nella prima metà del 2021. Si tratta di un Gioco di difesa della torreche si gioca in prima persona.
Con armi potenziabili, si combatte contro ondate di teppisti e creature tecnologicamente avanzate come gatti elicottero, un T-Rex o spietati polli cibernetici in diverse fasi. Le torri stesse sono posizionate e possono essere controllate manualmente per ottenere la massima distruzione. Nel trailer è possibile vedere alcune scene di gioco.
Enrique Fuentes, CEO di Teravision Games, afferma: "Captain Toonhead è iniziato con una fantasia. Quanto sarebbe fantastico vivere l'esperienza di un tower defence, combattendo ondate di nemici in prima linea in una prospettiva in prima persona, mentre si è completamente immersi nella realtà virtuale?".
"Captain Toonhead vs the Punks from Outer Space" sarà pubblicato via Vapore e nell'Oculus Store. Sono supportate diverse piattaforme VR, tra cui Oculus Rift (S), HTC Vive e PlayStation VR. Informazioni sono disponibili anche sul sito lato ufficiale lo sviluppatore.
Fonte: Comunicato stampa