Firewall: Zero Hour in 6. Saison gestartet

Firewall: Zero Hour lanciato nella sesta stagione

Lo sparatutto VR "Firewall: Zero Hour", disponibile per PlayStation VR, ha da poco compiuto due anni e ora è stata lanciata anche la sesta stagione ("Operation: Cloudstrike") con nuovi contenuti.

"Operation: Cloudstrike" offre soprattutto la nuovissima mappa "Post 15", disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. "Post 15 è un centro di comando sotterraneo da qualche parte negli Stati Uniti, nascosto in una remota catena montuosa", si legge. È inoltre possibile attendere un nuovo Contraente, Hannah Müller dalla Germania. La Stagione 6 offre anche una nuova arma (Kruger personalizzato), numerose ricompense cosmetiche e altro ancora. Ulteriori informazioni sui contenuti sono disponibili nella sezione blog ufficiale di PlayStation.

"Abbiamo recentemente festeggiato il secondo compleanno di Firewall: Zero Hour, uscito per PS VR il 28 agosto 2018. Il gioco ha fatto molta strada dal lancio e abbiamo costantemente fornito alla nostra comunità in continua crescita aggiornamenti stagionali dei contenuti. Quando Firewall: Zero Hour è stato aggiunto alla Instant Game Collection di PS Plus nel febbraio 2020, il gioco ha raggiunto nuove vette e ha conquistato ancora una volta un nuovo pubblico", afferma il Game Director Damoun Shabestari.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

3DNes VR in prova

A differenza degli emulatori classici, gli sviluppatori del programma di emulazione del NES "3DNes" hanno messo mano a una serie di trucchi per creare strati di sfondo spaziale....
Per saperne di più

Prova: Doom VFR

Poco dopo l'invasione demoniaca dell'impianto di ricerca UAC su Marte, assumete il ruolo dell'ultimo umano conosciuto...
IT