Lo sviluppatore Survios, nota ad esempio per "Creed: Rise to Glory" o "Raw Data", ha pubblicato il gioco d'azione VR "The Walking Dead: Onslaught" per PlayStation VR, Valve Index, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality.
"Non c'è riposo quando la sopravvivenza dipende da questo. Preparatevi a un assalto di morditori. Gioca con i tuoi personaggi preferiti di AMC's The Walking Dead e affronta gli orrori di questo nuovo mondo apocalittico", si legge nel gioco. Anche se questo suona piuttosto bene per i fan di "The Walking Dead", le recensioni su Steam sono attualmente "per lo più negative". Solo il 28% delle recensioni sono positive. Tuttavia, è possibile guardare il relativo trailer di lancio.
La storia dice: "La guerra con i Salvatori è finalmente finita, ma i danni subiti riecheggiano ancora nei cuori di coloro che sono sopravvissuti. Ci vorranno rischi e sacrifici per rimettere in piedi questa società distrutta e ricostruire ciò che resta di Alexandria per le generazioni future". Giochiamo nei panni di Rick, Daryl, Michonne e Carol.
Fonte: Survios