The Walking Dead: Onslaught ist erhältlich

The Walking Dead: Onslaught è disponibile

Lo sviluppatore Survios, nota ad esempio per "Creed: Rise to Glory" o "Raw Data", ha pubblicato il gioco d'azione VR "The Walking Dead: Onslaught" per PlayStation VR, Valve Index, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality.

"Non c'è riposo quando la sopravvivenza dipende da questo. Preparatevi a un assalto di morditori. Gioca con i tuoi personaggi preferiti di AMC's The Walking Dead e affronta gli orrori di questo nuovo mondo apocalittico", si legge nel gioco. Anche se questo suona piuttosto bene per i fan di "The Walking Dead", le recensioni su Steam sono attualmente "per lo più negative". Solo il 28% delle recensioni sono positive. Tuttavia, è possibile guardare il relativo trailer di lancio.

La storia dice: "La guerra con i Salvatori è finalmente finita, ma i danni subiti riecheggiano ancora nei cuori di coloro che sono sopravvissuti. Ci vorranno rischi e sacrifici per rimettere in piedi questa società distrutta e ricostruire ciò che resta di Alexandria per le generazioni future". Giochiamo nei panni di Rick, Daryl, Michonne e Carol.

Fonte: Survios

 

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doctor Who come gioco VR

"Doctor Who" sta per essere realizzato come gioco VR. Lo studio VR Maze Theory ci sta attualmente lavorando. "Doctor Who: The Edge of...
IT