Teaser-Trailer zu Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge

Teaser Trailer di Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge

Facebook e ILMxLAB hanno confermato che "Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge" sarà rilasciato per la piattaforma Oculus Quest nell'autunno del 2020. Il primo teaser trailer funge da introduzione.

L'ultimo video è piuttosto breve, ma offre comunque alcune scene di gioco promettenti e ricche di azione. Fanno la loro comparsa anche C-3PO e R2-D2. "Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge" si basa sull'attrazione "Galaxy's Edge" di Disneyland e DisneyWorld. I diversi stili di gioco e le impostazioni di difficoltà sono promessi per attirare un'ampia gamma di giocatori, compresi i fan di Star Wars e i giocatori esperti di VR.

La descrizione ufficiale: "I giocatori esploreranno le terre selvagge di Batuu e la periferia dell'Avamposto della Guglia Nera, la famosa ambientazione di Star Wars: Galaxy's Edge, l'epico nuovo terreno del Disneyland Resort in California e del Walt Disney World Resort in Florida. Con i personaggi preferiti dai fan come C-3PO, R2-D2, il Maestro Jedi Yoda e personaggi nuovi come il chiacchierone barista Seezelslak, Tales from the Galaxy's Edge vi condurrà in una vivace avventura di Star Wars che continuerà ad evolversi ed espandersi dopo il lancio di questa stagione natalizia. Entrate in Batuu senza mai uscire di casa!".

Fonte Blog di Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Immortal Legacy per PSVR

Il gioco d'avventura action-horror "Immortal Legacy: The Jade Cipher" è disponibile da qualche giorno in esclusiva per PSVR. Originariamente, il...
IT